WTC | Professionisti in Decorativi e Pitture
273
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-273,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-14.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Chi siamo

La storia di WTC è la storia di una collaborazione, di un’amicizia di oltre 20 anni.
Stefano Santinon e Giampaolo Filippin, fin da piccoli, sono a contatto con il mondo dell’arte e dell’edilizia: il padre di Stefano era pittore decoratore e il padre di Giampaolo lavorava nell’edilizia.

I due iniziano a lavorare giovanissimi come dipendenti e, successivamente, come artigiani.
Nel 2016, dopo vent’anni di attività insieme, decidono di dare vita a WTC.

Stefano e Giampaolo sono guidati da una forte passione, dall’amore verso il loro lavoro, dalla volontà di distinguersi con creatività.

pittura decorativa
pittura decorativa

Negli ultimi due anni si specializzano in decorazioni di interni ed esterni, per offrire un servizio di alta qualità, sempre in linea con le ultime tendenze.

Per gli interventi che richiedono un team più numeroso, Stefano e Giampaolo richiedono il supporto
di collaboratori fidati del gruppo “I migliori artisti della decorazione – International”, un gruppo di artisti internazionali della decorazione.

Nel 2017 nasce PRO-ART, un progetto che accoglie professionisti nel settore delle decorazioni, con specializzazioni al massimo dell’espressione in ogni singolo settore: dal decorativo ordinario, alle resine, ai decorativi di extra lusso. Oltre alla specializzazione e alla professionalità, PRO-ART offre anche un servizio di produzione propria di primizie, come ad esempio i metalli.
L’operato attuale del progetto è riconosciuto a livelli internazionali, in particolare sono particolarmente apprezzate le esclusive resine ad effetto marmo. I prodotti possono essere impiegati sia nel decoro di ambienti sia per mobili e oggettistica.